Tuttosport - Juventus-Roma, l'analisi tattica: così Thiago Motta può mettere in difficoltà De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cio di Thiago Motta è una proposta mista posizionale/relazionale nella quale ad alcuni giocatori si chiede di andare a riempire le ampiezze mentre ad altri (quelli che gravitano nei corridoi centrali di campo) spetta il compito di costruire relazioni tecniche e di attaccare gli spazi che si v (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questa maglia è la più importante d’Italia e proveremo a dare il massimo” Alla Juve hai ritrovato Motta… (RomaNews)

Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. A cominciare da Douglas Luiz il brasiliano ex Aston Villa che è alla terza panchina consecutiva. (IlNapolista)

Pagelle Sassuolo Juventus Women: Cantore leader tecnico, Becca-gol, difesa in confusione VOTI (Juventus News 24)

De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)

Non sarà una sfida qualunque, allo Stadium tornano da ex Matias Soulè e Paulo Dybala. Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor (ilBianconero)

Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. I bianconeri arrivano forti dei 6 punti raccolti nelle prime due giornate, mentre i giallorossi sono in cerca della prima gioia stagionale dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Sport Mediaset)