Mattarella riceva l'Emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani

Mattarella riceva l'Emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mattarella riceva l'Emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani 21 ottobre 2024 Roma, 21 ott. - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale l'Emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani, in visita di Stato in Italia. "È un onore per la Repubblica italiana averla qui a Roma ed è per me un piacere personale poterla accogliere nuovamente al Quirinale - ha detto Mattarella - la consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livello di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar come interlocutore essenziale nella politica internazionale e per la grande quantità di rapporti bilaterali e per la collaborazione che abbiamo". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato l’Emiro del Qatar, Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani, a Villa Doria Pamphilj durante la Visita di Stato dell’Emiro in Italia. (LA STAMPA Finanza)

"Il rispetto, la collaborazione e la lealtà che ispirano le nostre relazioni è raffigurato da un ricordo sportivo che vorrei richiamare. Tutti noi abbiamo ancora ben presente l’immagine della medaglia d’oro condivisa alle Olimpiadi di Tokyo, nel 2021, dai nostri due atleti, Mutaz Barshim e Gianmarco Tamberi, qui presente. (Civonline)

I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Vlahovic verso l’addio, spunta il top club: cessione più vicina

Il Presidente Mattarella incontra l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani 21 ottobre 2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato al Qurinale l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani. (Il Sole 24 ORE)

"Compra la Lazio". Ma l'Emiro del Qatar Al-Thani ieri era a vedere Roma-Inter (TUTTO mercato WEB)

Il futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic è in forte dubbio. Dopo la vittoria di misura sulla Lazio in casa Juve si pensa alla Champions League e l'obiettivo è mantenere il punteggio pieno e avvicinare di (SpazioJ)