Juve Stabia-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Adorante sfida Moro. Out Laurientè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Stabia-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Adorante sfida Moro. Out Laurientè Sarà Maistro a fare coppia con Adorante nell'attacco della Juve Stabia con un centrocampo più folto dove Leone e Pierobon affiancano Buglio. In difesa c'è il ritorno di Varnier al fianco di Ruggero e Bellich. Nel Sassuolo sarà Moro a guidare l'attacco con Pierini, Thorstvedt e Volpato alle sue spalle. In mediana spazio a Obiang e Lipani. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
mer. mar. Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) (Eurosport IT)
Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)
Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)
Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)
Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)
Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)