Manna: "Rinnovo Kvara? Ci sono due strade. Siamo felici di McTominay"
Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Atalanta. Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo contro l'Atalanta, gara valida per la giornata 11 del campionato di Serie A. Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti che anticipano il calcio d'inizio della partita del Maradona. Il giovane dirigente sportivo ha dichiarato sull'attuale momento del Napoli: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni". (Sport Mediaset)
Sono già diversi i top club europei a cui il giocatore è stato accostato, su tutti Real Madrid e Manchester United. BAYERN EBERL RINNOVO DAVIES – Tiene sempre banco in casa Bayern Monaco la questione relativa ad Alphonso Davies, terzino canadese il cui contratto con il club barese scade a fine stagione. (Europa Calcio)
A conferma di questo l’ultimatum che la società partenopea avrebbe recapitato a giocare ed agente, ribadito anche oggi dal direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di DAZN nel pre partita del Maradona (Calcio mercato web)
Il direttore sportivo del Napoli Manna a Dazn: «Kvaratskhelia? Siamo parlando abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non andremo a protrarre la situazione a lungo, vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi altrimenti aspettiamo fine stagione». (IlNapolista)
Il Napoli vuole trattenere Kvaratskhelia, Manna conferma la proposta di rinnovo: "Offerta fatta a luglio, non vogliamo protrarre la situazione". Il georgiano ha ritrovato la verve parzialmente offuscata nella scorsa stagione, un vero e proprio incubo a occhi aperti col decimo posto finale ad appena un anno dalla conquista del terzo Scudetto. (Goal Italia)
"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Vogliamo gratificarlo. (Sport Mediaset)