Serie A, ancora calendario spezzatino: 10 partite su 4 giorni anche nel 2024/25

La Lega ha reso noto in un comunicato che a meno di eccezioni, anche l'anno prossimo si giocheranno solo 2 partite in contemporanea spalmando ogni giornata dal venerdì al lunedì Domani sarà stilato il calendario del campionato di Serie A 2024/25 e oggi la Lega ha reso noto in un comunicato che anche nella prossima stagione proseguirà l'utilizzo del cosiddetto "calcio-spezzatino". Si giocherà sempre a 9 orari per le 10 partite previste ogni settimana spamando su 4 giorni ogni turno. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Niccolò Corrado cambia nuovamente squadra. Dopo le due esperienze dello scorso anno il giocatore cerca un altro posto dove poter incidere. Questo posto non sarà l’Inter, che non esercita così la recompra. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La stagione 2024/25 prenderà il via nel weekend del 3-4 agosto con il primo turno preliminare della Coppa Italia TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Serie A, così DAZN e Sky sceglieranno i match da trasmettere nel 2024/25

Primi spoiler. Il campionato di Serie A 2024-25 prende forma. Spunta l’anticipazione sugli orari delle prime tre giornate della competizione, ecco quando potrebbe giocare il Milan: Il campionato di Serie A 2024-25 prende forma. (Milan News 24)

Dopo aver fissato i paletti relativi agli orari delle partite della Serie A 2024/25, la Lega Serie A ha annunciato anche le date in cui il campionato si fermerà, oltre che l'inizio e la fine. Le prime partite andranno in scena sabato 17 agosto, le ultime domenica 25 maggio. (TUTTO mercato WEB)

La stagione 2024/25 segnerà l’inizio del nuovo ciclo di diritti televisivi. Anche per le prossime cinque stagioni, la spartizione degli incontri sarà quella che abbiamo già conosciuto negli ultimi tre anni: tutte le partite a DAZN e tre partite a giornata a Sky, in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)