Ilary Blasi in una nuova serie Netflix, l’intervista: “Mi vedrete come non mi avete mai visto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. E lo fa con la docu-serie “Ilary”, che arriva dopo “Unica” in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, la serie (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella nuova vita della conduttrice. Cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, spiega. (Today.it)
Su altri media
Instagram Facebook (Libero Magazine)
Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (ilmessaggero.it)
La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei La conduttrice romana è tornata, infatti, in streaming dopo il successo di Unica - il documentario dove raccontava la sua versione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti - con un nuovo racconto dal titolo "Ilary" dove al centro della narrazione non c'è più il gossip, il dolore, la delusione, il divorzio ma se stessa, il suo nuovo equilibrio, le sue nuove consapevolezze, un nuovo amore e una nuova versione di sé più splendente che mai. (Today.it)