Juventus su Zirkzee, l’assalto di Giuntoli: la risposta dello United

Juventus su Zirkzee, l’assalto di Giuntoli: la risposta dello United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In arrivo importanti aggiornamenti sul futuro del talento cristallino in forza allo United: Giuntoli sferra l'assalto e riceve la risposta del club inglese. La Juventus è sulle tracce di Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese di proprietà del Manchester United è un pupillo del Football Director, Cristiano Giuntoli, che proverà (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Per Rashford si potrebbe dunque profilare una nuova esperienza già a partire da gennaio, viste anche le sue recenti dichiarazioni : l'Italia una possibile destinazione. Le strade di Marcus Rashorfd e del Manchester United sembrano destinate a separarsi: l'attaccante inglese sembra non rientrare più nei piano di Ruben Amorim . (Tuttosport)

Gli inglesi devono fare i conti con la grana Rashford che ha rifiutato offerte dall'Arabia ed anche dalla Premier League. Stando a quanto sostiene The Sun, starebbe prendendo piede uno scambio proprio con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l’ipotesi italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Napoli, suggestione dall'Inghilterra: ipotesi scambio Osimhen-Rashford

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano in queste prime ore della mattina. La campagna acquisti invernale è ufficialmente iniziata due giorni fa e i club hanno iniziato a muoversi per provare a chiudere i giusti colpi utili a rinforzarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rashford, che sta vivendo una stagione complicata sotto la guida di Ruben Amorim, è finito ai margini della rosa, non giocando negli ultimi cinque incontri. United pronto a cambiare: Rashford in uscita? (Europa Calcio)

Secondo il tabloid inglese infatti il Manchester è disposto a sacrificare l'attaccante della nazionale inglese che ultimamente sta trovando poco spazio nelle fila dello United (15 presenze e 4 gol per lui in Premier). (ilmattino.it)