McTominay sigla il suo primo gol in azzurro: l’annuncio di Decibel Bellini

McTominay sigla il suo primo gol in azzurro: l’annuncio di Decibel Bellini Scott McTominay ieri contro il Palermo ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli e tutto il Maradona è impazzito alla sua esultanza. Anche Decibel Bellini ha avuto modo di urlare per la prima volta il nome dello scozzese. Il video condiviso dallo speaker sul proprio profilo Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scozzese, entrato dalla panchina, ha messo in rete un assist di Romelu Lukaku. Hai fatto solo due gare, rispetto!" questo uno dei tanti commenti dei tifosi dello United. (CalcioNapoli24)

Il Times racconta del suo arrivo e della sua accoglienza: Sul “Times”. Dalla Premier al Napoli, di solito non vanno così le cose. McTominay ha cambiato la direzione di marcia (IlNapolista)

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO Dazn esalta McTominay su Instagram: tutti pazzi per lo scozzese!

Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. Il centrocampista scozzese varca la linea di campo quando il cronometro segna 78. (Tutto Napoli)

A Napoline sono già pazzi, ma ora tutta la Serie A sta scoprendo la grandezza di Scott McTominay! Anche il profilo Instagramufficiale di Dazn lo ha esaltato in un video in cui viene mostrata una giocata dello scozzese contro la Juventus nei pochi minuti a sua disposizione in campionato. (CalcioNapoli1926.it)