Robert Kennedy Junior, chi è il possibile Segretario della Salute voluto da Trump, additato come "no-vax complottista" ma attento agli studi sui vaccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terzogenito di Robert Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, il 69enne Robert Kennedy Junior potreste presto ottenere un ruolo importante nel settore della Salute nel nuovo governo Donald Trump. La sua famiglia, democratica da generazioni, lo ha ripudiato considerandolo un "traditore" dopo che lui ha iniziato ad appoggiare i repubblicani. RKJ è additato come "no-vax complottista", ma lui continua ad affermare che tutto ciò che dice è supportato da studi scientifici. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Robert Kennedy jr a capo della sanità americana? Sarebbe come mettere “Dracula alla direzione dell’Avis. La realtà supera ogni fantasia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così sui social Roberto Burioni, professore di virologia e microbiologia all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, commenta il possibile ruolo del rampollo della dinastia Kennedy, avvocato noto per le teorie complottiste contro i vaccini e Big Pharma, nell'amministrazione Usa nuovamente guidata da Donald Trump. (Adnkronos)