Giuli e l'ultimo esame blindato, Gramellini: "Non ci si fida dei docenti, si pensa che chi interroga un ministro tenderà a favorirlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Ieri abbiamo dato notizia dell’ultimo esame all’Università sostenuto dal neo ministro della Cultura Alessandro Giuli. C’è stato molto scalpore attorno a questo evento: Giuli è stato interrogato in largo anticipo rispetto all’orario di apertura della sessione e dunque prima di tutti gli altri studenti, in presenza, a quanto pare, della Polizia. Anche perchè, fuori dall’ateneo c’erano delle persone che lo contestavano. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuli, 49 anni, è stato visto arrivare con la solita auto ministeriale alle otto in punto, per poi entrare nella facoltà di Lettere dell'ateneo. (L'Unione Sarda.it)

Gli studenti hanno già previsto contestazioni Nessun commento del ministro della Cultura Alessandro Giuli nel giorno del suo ultimo esame prima della laurea. (Corriere TV)

Per il ministro la votazione finale è stata Ultimo esame prima della laurea per il ministro della Cultura, Alessandro Giuli. (Secolo d'Italia)

Ultimo esame prima della laurea superato con 30 (senza lode) per il neo ministro della Cultura Alessandro Giuli, separato ormai dalla laurea triennale in Filosofia solamente dalla tesi. (Today.it)

La Sapienza, l'esame del ministro Giuli: "Ha preso 30, era preparatissimo" (La Stampa)

Sit in di protesta alla Sapienza in occasione del sostenimento dell'ultimo esame del neo ministro Giuli, che ha potuto sostenerlo con un'ora e mezza di anticipo rispetto agli altri, e in forma piu' breve, secondo quanto dicono gli studenti. (Tiscali Notizie)