Animal Crossing New Horizons: Bartolo e il bar, museo e altre novità in arrivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bartolo è ancora assente in Animal Crossing New Horizons ma potrebbe tornare presto. L'assenza del piccione Bartolo e del suo bar "La Piccionaia" sono delle mancanze che si sono fatte sentire finora in Animal Crossing: New Horizons, ma entrambi gli elementi potrebbero finalmente fare il proprio ritorno all'interno del capitolo per Nintendo Switch con uno dei prossimi aggiornamenti.

Per questo motivo, la presenza di un "cCafe" all'interno del codice, emerso con il recente update di maggio ad Animal Crossing: New Horizons, fa pensare al prossimo arrivo del celebre locale gestito da Bartolo, che era una presenza importante a partire da Animal Crossing: Wild World (Multiplayer.it)

Su altri media

Grazie al supporto di Azalina.jpg, streamer e partner ufficiale della piattaforma di streaming Twitch e punto di riferimento per la community italiana di Animal Crossing (ricordiamo la splendida isola di Prismatica creata in collaborazione con lei), Avvera ha realizzato l’isola digitale del brand con ospiti reali, ricostruendo la versatilità dei suoi prodotti all’interno del videogioco Avvera ha deciso di fare il suo ingresso ufficiale in questo mondo per accorciare la distanza tra l’educazione finanziaria e le nuove generazioni, beneficiando della popolarità del simulatore di vita digitale che offre numerosi spunti per affrontare e spiegare questa importante tematica. (Animal Crossing Life)

Parliamo di un altro problema legale, dopo l’apparizione di alcuni titoli della Grande N tra le estensioni del browser Microsoft Edge. “Animal Crossing New Horizons: Una fattoria di animali ha lasciato scappare i suoi animali. (Pokémon Millennium)

Siamo sicuri che la grande N si sarà già attivata nel tentativo di far rimuovere il prodotto dallo store di Microsoft. Nonostante le atmosfere soleggiate dell’ultimo capitolo di Animal Crossing, c’è chi ha deciso di reinterpretarlo in chiave horror dando vita a una vera e propria riproposizione delle atmosfere di Silent Hill (Spaziogames.it)

Una volta fatto ciò, tornate alla data odierna e potrete tranquillamente visitare il nuovo labirinto per poi ricevere la foto di Girolamo come ricompensa Un anno fa, lo stesso evento prevedeva come ricompensa la valigetta di Girolamo, mentre questa volta i giocatori potranno ottenere una sua foto. (Pokémon Millennium)