Christian Rosiello e Islam «Alex» Hagag, gli ultrà arrestati vicini a Fedez: dal pestaggio a Iovino alla vacanza con il rapper a Parigi poche ore prima dell'arresto

Christian Rosiello e Islam «Alex» Hagag, gli ultrà arrestati vicini a Fedez: dal pestaggio a Iovino alla vacanza con il rapper a Parigi poche ore prima dell'arresto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Christian e Alex, da bodyguard ad amici inseparabili. Le foto insieme agli eventi, le immagini in barca durante le vacanze in Costa Smeralda, le stories pubblicate sui social. Fino all’ultima che li ritrae insieme poche ore prima degli arresti a Parigi. Da una parte il trapper più famoso (e probabilmente ricco) d’Italia, Federico Lucia in arte Fedez, 34 anni. Dall’altra Islam Hagag, 35 anni, nato a Milano da genitori di origini nordafricane, barba scusa, giubbotto nero e polo, conosciuto con il nomignolo di «Alex Cologno» e il bodyguard personale del cantante, l’inseparabile Christian Rosiello: testa calva, maglietta nera aderente e muscoli in vista. (Corriere Milano)

Su altre fonti

Consigliere regionale in Lombardia e comunale a Palazzo Marino, Palmeri è finito nel registro degli indagati per il suo ruolo nella M-I Stadio srl, cioè la società di Inter e Milan che gestisce in concessione dal Comune gli spazi e le attività dello stadio Meazza a San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Un duro colpo alle tifoserie organizzate di Inter e Milan. All’alba di lunedì, la polizia ha arrestato 19 persone, membri delle curve Nord e Sud del Meazza, nell’ambito di un’indagine che ipotizza una doppia associazione a delinquere. (Napolipiu.com)

ARRESTATI – Le Curve continuano a far parlare di sé, ma solo con un’accezione negativa. Dopo i fatti degli ultimi giorni, con gli scontri tra i tifosi del Genoa e quelli della Sampdoria che hanno portato a far disputare Genoa-Juventus a porte chiuse, ora tocca al tifo organizzato di Inter e Milan. (Inter-News)

Ultras di Inter e Milan arrestati, chi sono: dal bodyguard di Fedez a Lucci, Beretta e Bosetti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Credo che sia un intervento importante e che le forze dell'ordine stanno monitorando quello che avviene negli stadi. Da questo punto di vista le informazioni sono poche, ma credo che vada nella logica di rendere gli stadi luoghi aperti in cui andare serenamente con le famiglie". (Tiscali Notizie)

A finire in manette nomi noti e volti di spicco delle curve di Milan e Inter, ma anche personaggi legati a vip come Fedez I profili (Sport Mediaset)