Benfica Bologna 0-0, gol e highlights: secondo punto per Italiano

Secondo punto del Bologna in Champions, sempre con un pareggio a reti inviolate. Inizio pessimo con brutta palla persa e gol di Pavlidis, annullato per fuorigioco al Var. La squadra di Italiano cresce e sfiora la rete con Dallinga, fermato in uscita da Trubin. Sale poi in cattedra Skorupski: prima dell'intervallo si esalta su una conclusione al volo di Di Maria, nella ripresa invece si supera su Pavlidis da terra e si oppone due volte ad Amdouni JUVE-MAN. (Sky Sport)

Su altri media

Benfica-Bologna 0-0, la cronaca del match Pareggio a reti bianche tra Benfica e Bologna in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione emiliana e quella portoghese non riescono a trovare la rete. (Fantacalcio ®)

Termina a reti bianche la sfida tra Benfica e Bologna. Un super Skorupski però ed un Bologna decisamente timido in fase offensiva rendono però difficile vedere rete da una parte o dall'altra. (la Repubblica)

Ecco, il pari con il Benfica non sarà uno di quei pacchi scintillanti, con il fiocco grande, ma dentro Vincenzo Italiano ci ritrova tante certezze. Dall’inviato Aveva chiesto ai suoi ragazzi un regalo di compleanno. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, è un punto esclamativo. Resiste nelle fiamme del Da Luz. I rossoblù creano, Dallinga spreca. E il sogno Champions scivola via

La vittoria necessaria per rianimare la rincorsa ai playoff per gli ottavi di Champions non è arrivata. Ma Vincenzo Italiano si tiene strettissimo il pareggio di Lisbona con il Benfica a reti inviolate: "Sono contentissimo per la prestazione e risposta dei giocatori che hanno avuto spazio e che fin qui ne avevano avuto meno. (Sport Mediaset)

Un Bologna convincente dal punto di vista del gioco, ma che anche contro il Benfica ha mostrato i problemi di inizio stagione legati principalmente al trovare la via del gol. Si spiega così lo 0-0 del Da Luz, un risultato che sulla carta è buono e gratificante vista la difficoltà di avversaria e palcoscenico ma che di fatto riduce al lumicino le speranze in vista delle prossime ed ultime due partite. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto benissimo Italiano, anche col senno di prima, a fare massiccio turnover, perché a questo punto in Europa si gioca solo per l’onore mentre la partita con la Fiorentina di domenica vale tanto non solo… E un’identità che non perde neanche quando l’allenatore mette in campo ben 8 riserve su 11, sia pure con un certo Ferguson tra queste. (La Repubblica)