Libera, la fiction di Rai 1 con Lunetta Savino: anticipazioni, trama e cast
Il 19 novembre su Rai 1 debutta la fiction Libera, con Lunetta Savino nei panni della protagonista. Al centro della trama un dramma familiare: l'apparente suicidio della figlia di LIbera, infatti, si rivelerà essere probabilmente un omicidio. La fiction è girata e ambientata a Trieste e conta un totale di otto episodi per la prima stagione, dalla durata di 50 minuti ciascuno. (Fanpage.it)
Su altre testate
Ecco cosa succede il 19 novembre su Rai1 in compagnia di Lunetta Savino Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lunetta Savino è una giudice di origine palermitana trapiantata a Trieste, che ha perso la figlia ma non ha smesso di credere nella giustizia. In onda dal 19 novembre ogni martedì su Rai1. (Movieplayer)
Diretta da Gianluca Mazzella e scritta da Mauro Casiraghi ed Eleonora Fiorini, la produzione di 11 Marzo Film con Rai Fiction promette una storia avvincente ambientata a Trieste, dove il confine tra legalità e vendetta si fa sempre più labile. (Cinematographe.it)
Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)
“Libera” è la storia di una madre in cerca di verità e, forse, vendetta: anticipazioni della nuova serie La toga da giudice integerrimo. E, dentro, un trauma impossibile da superare. Quella figlia uccisa 15 anni prima. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Una narrazione che non dimentica l'umorismo e propone in ogni episodio spunti di riflessione sia nei casi affrontati in tribunale sia nelle dinamiche personali della protagonista. Giustizia, perdita e redenzione: sono questi i temi universali che ritroviamo in "Libera", la nuova serie tv di Rai 1 in onda dal 19 novembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)