David Sassoli, la passerella social come saluto. Taffo: "Non è un concerto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taffo: "Non è un concerto" di Luisa Mosello. (ansa). Dopo la camera ardente in Campidoglio, alcuni politici hanno postato le loro foto sui social.
David Sassoli, la passerella social come saluto.
Un'iniziativa che non è piaciuta all'agenzia funebre romana e nemmeno a molti follower
Su altri giornali
L’Aquila rende omaggio a David Sassoli: il Gonfalone del Comune presente alla cerimonia. Questa mattina, ai funerali di Stato che si sono svolti a Roma per il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli era presente anche il Gonfalone della città dell’Aquila, scortato da due agenti della Polizia municipale in alta uniforme. (Il Capoluogo)
Oggi in tutti i palazzi pubblici siciliani saranno esposte le bandiere a mezz'asta in segno di lutto Un sentito applauso corale ha accompagnato l’uscita del feretro di David Sassoli dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, al termine dei funerali di Stato dello scomparso presidente del Parlamento europeo. (Giornale di Sicilia)
/ Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 te ne sei andato troppo presto", il ricordo di Alessandra Vittorini, per il marito, David Sassoli (Leggo.it)
Roma – I funerali di stato per David Sassoli. I funerali sono officiati da Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e amico di David Sassoli fin dai tempi del liceo. – Per sua volontà David Sassoli sarà sepolto al cimitero di Sutri. (Tuscia Web)
Il primo ad arrivare alle esequie è stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il premier Mario Draghi Con l'entrata del feretro, avvolto dalla bandiera dell'Unione europea, nella alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, sono iniziati i funerali di stato di David Sassoli (La Stampa)
A concelebrare i funerali, con il cardinale Zuppi, l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, il Vicario generale per la diocesi di Roma, cardinale Angelo De Donatis, dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Paul Gallagher, da monsignor Massimiliano Boiardi e da padre Francesco Occhetta Il ricordo dei colleghi del Tg1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)