Nations League:Tedesco 'Italia forte,con Lukaku nessun problema'

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Ma noi proveremo a mettere in campo i nostri punti di forza". Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)

Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. (Sky Sport)

Premere F5 per aggiornare la pagina 18.15 - Tra pochi minuti il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Italia, rifinitura alla vigilia del Belgio: Pellegrini e Pisilli in gruppo

Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, arrivano carichi dopo la vittoria contro la Francia, vicecampione del mondo, bissata pochi giorni dopo con il successo su Israele e cercano di proseguire la loro marcia positiva con altre due sfide impegnative. (Samp News 24)

Alla seduta odierna hanno partecipato sia Lorenzo Pellegrini sia Niccolò Pisilli, che hanno lavorato con il resto del gruppo. A Coverciano l'Italia sta svolgendo l'allenamento di rifinitura in vista della sfida al Belgio in Nations League in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. (Fantacalcio ®)