Giornalismo. Morto Giulietto Chiesa, raccontò la fine dell'Unione Sovietica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Tra le pubblicazioni più recenti: "È arrivata la bufera".Negli ultimi anni, Chiesa Giulietto Chiesa ha curato un blog, dapprima personale, poi ospitato sul sito del "Fatto Quotidiano".

Morto Giulietto Chiesa, raccontò la fine dell'Unione Sovietica Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo settembre.

Ma sono diverse le testate con cui in questi anni, Chiesa ha collaborato.

Vauro: "Morto un uomo ancora capace di piangere per gli orrori della guerra. (Rai News)

Su altre testate

Il ricordo di Vauro. ”Non riesco ancora a salutarlo”, scrive Vauro ricordando la figura di Giulietto Chiesa. ”Ricordo ancora i suoi occhi lucidi di lacrime a Kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. (Libreriamo)

Kabul. I suoi occhi sono un po’ anche i miei. VauroPost facebook del 26 aprile 2020Giulietto Chiesa è… Leggi (Fai Informazione)

Autore di vari libri sull’Unione Sovietica e la Russia, Chiesa ha raccontato gli anni trascorsi a Mosca con un taglio storico, da reportage e anche con il linguaggio della cronaca. “Giulietto Chiesa è morto. (Sputnik Italia)

Questo il testo: “Giulietto Chiesa è morto. All’Europarlamento si è iscritto al gruppo liberale dell’Alde, prima di passare da indipendente nel gruppo Socialista del Pse. (articolo21)

si è spento Giulietto Chiesa, giornalista e politico italiano. E’ morto a 79 Giulietto Chiesa, giornalista e politico italiano. Giulietto Chiesa, chi era il giornalista e politico italiano. Sua compagna di viaggi e di vita, Fiammetta Cucurnia, corrispondente de La Repubblica con la quale ha vissuto per un lungo periodo in Russia, a Mosca. (Inews24)

Muore Giulietto Chiesa, uno dei volti più noti del giornalismo. Si è spento all’età di 79 anni, Giulietto Chiesa, uno dei volti più importanti del giornalismo tra gli anni 80′ e Duemila, in cui lavorava come corrispondente dalla Russia. (Zon.it)