Cosa si dice su Razgatlioglu campione del mondo 2024 nel WorldSBK?

Il secondo posto in Gara 1 è sufficiente al turco per centrare il suo secondo titolo iridato Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 è di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team)! Al turco è sufficiente il secondo posto conquistato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto per battere Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). Qui sotto puoi vedere i commenti più interessanti a livello mondiale relativi alla conquista del secondo titolo iridato da parte del numero 54. (WorldSBK)

Su altri media

Per il turco è il secondo in carriera, dopo quello conquistato con Yamaha nel 2021 (la casa di Iwata aveva vinto solo nel 2009), mentre per il marchio tedesco si tratta del primo. Il sogno è stato realizzato grazie a lui. (Corse di Moto)

Mackenzie e Bridewell cadono al primo giro in curva 6; nel corso del primo giro a terra anche Danilo Petrucci e il campione del mondo uscente Bautista. (la Repubblica)

Reggio Emilia Si è deciso nella penultima giornata di gare, sulla pista dell’autodromo spagnolo “Angel Nieto” di Jerez de La Frontera il mondiale Superbike, con vittoria finale del turco Toprak Razgatlioglu che ha così conquistato il suo secondo titolo iridato nella massima classe delle derivate di serie. (Gazzetta di Reggio)

Superbike, Bulega devastante a Jerez: manda messaggi per il futuro

Calmare per una buona volta i bollenti spiriti ha dato via alla festa iridata BMW, con due gare d’anticipo: per il fuoriclasse turco, 28 anni, è il secondo titolo dopo quello firmato nel ’21 con … (Corse di Moto)

Secondo posto e titolo iridato nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: ecco la sintesi di questo sabato indimenticabile al Circuito de Jerez - Angel Nieto per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che chiude Gara 1 del Round Prometeon di Spagna alle spalle del dominatore Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

E in generale può essere fiero sia della sua giornata … Nicolò Bulega ha fatto il massimo a Jerez: pole position da record e Gara 1 dominata. (Corse di Moto)