Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelate altre 5 posizioni, dalla 25 alla 21

Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelate altre 5 posizioni, dalla 25 alla 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Nessuno del Real Madrid sarà a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro. Il vincitore non sarà Vinicius né Carvajal, sarà Rodri. (IlNapolista)

Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti. Rodri e Vinicius sono i due giocatori che hanno meritato di più nell'ultima stagione, con il brasiliano del Real dato come favorito. (Viola News)

Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)

Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels classificati al 29° posto

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese. (Sport Mediaset)

Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

"Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". Lo ha dichiarato uno degli organizzatori della cerimonia, dopo la notizia che il Real Madrid aveva deciso di boicottare la cerimonia di questa sera al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi, avendo saputo che il riconoscimento non sarebbe andato al suo giocatore Vinicius Junior. (Il Mattino di Padova)