La denuncia di Juan Jesus: «Pedinato per un mese, sicurezza zero»

Notte insonne per il calciatore del Napoli Juan Jesus. Alle ore 5.34, il difensore brasiliano – che da poco ha acquisito la cittadinanza italiana – ha pubblicato una storia Instagram denunciando il tentato furto della sua auto, una lussuosa Range Rover, e mostrando gli interni devastati dall’intervento dei ladri. «Sicurezza zero, dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo. Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. (Terzo Tempo Napoli)

Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. (Napolipiu.com)

Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro

«Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!» Ma Juan Jesus non è l'unico calciatore azzurro a essersi ritrovato vittima di malviventi negli ultimi anni. (ilmattino.it)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)