Italiano cupo in volto: "L'anno scorso queste gare il Bologna le vinceva, ma non c'è più Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle difficoltà in queste prime tre giornate Sapevo che sarebbe stata un'avventura dura per me e per tutta la gente che segue la squadra, perché rispetto allo scorso anno non c'è più Zirkzee, non c'è più Calafiori, non ci sono Saelemaekers, Kristiansen e non c'è più nemmeno Motta. Ripartiamo tutti da zero. L'anno scorso queste partite il Bologna le portava a casa. Siamo ripartiti da zero nel ricondizionare tanti giocatori, aspettarne altri e far crescere altrettanti. (Bologna Sport News)
Ne parlano anche altri media
Bologna-Empoli 1-1BOLOGNA6 Skorupski Gyasi lo fulmina da pochi passi, Solbakken lo grazia calciandogli addosso.5 Posch Altra prova incolore: Pezzella lo ara per tutto il primo tempo. E nel finale rischia il rigore su Pellegri. (Calciomercato.com)
Bologna-Empoli: le dichiarazioni di Juan Miranda (Bologna FC)
Le pagelle del Bologna (a cura di Paolo Lora Lamia) Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Anche l'Empoli dello squalificato D'Aversa riesce a fermare la squadra di Italiano, pimpantissima nei primi due minuti, durante... Il Bologna non sa più vincere. (Virgilio)
Beukema 6 – Spizza con furbizia il pallone su cui Fabbian entra in tap-in per il primo gol, ma si fa trovare impreparato sul capovolgimento di fronte di Pezzella, da cui parte il cross per Gyasi. Posch 6 – Costantemente nella metà campo avversaria, il suo motore non conosce cali di potenza. (Zerocinquantuno.it)
Sul gol di Gyasi è preso in contrattempo. E' però bravo a negare il gol a Solbakken. Al termine di Bologna-Empoli, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli azzurri. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara (Bologna Sport News)