Joker: Folie à Deux, il regista rivela che Joaquin Phoenix ha lottato per il sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema A detta di Todd Phillips, Joaquin Phoenix era convinto di voler realizzare Joker: Folie à Deux e ha valutato attentamente il da farsi. Joaquin Phoenix riprenderà il ruolo di Arthur Fleck in Joker: Folie à Deux, affiancato da Lady Gaga che invece sarà Harley Quinn. Film tra i più attesi del 2024, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. E, a detta del regista Todd Phillips, questo sequel non sarebbe stato possibile senza il supporto di Joaquin Phoenix, schierato in prima linea affinché la storia di Joker proseguisse sul grande schermo. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Probabilmente quella di ieri avrà provocato un'ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d'assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker - il precedente ha vinto un po' a sorpresa il Leone d'oro nel 2018, conquistando poi il box office mondiale - Joker: Folie à Deux (nelle sale il 2 ottobre). (MYmovies.it)
Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)
Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. (Tom's Hardware Italia)
C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. (ilgazzettino.it)
Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. (Io Donna)
Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. Alle sette e mezzo, intorno al tappeto rosso, c'è già un accampamento di zaini, materassini, ombrelli (per ripararsi dal sole). (il Giornale)