Joker: Folie à Deux, il regista rivela che Joaquin Phoenix ha lottato per il sequel

Joker: Folie à Deux, il regista rivela che Joaquin Phoenix ha lottato per il sequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema A detta di Todd Phillips, Joaquin Phoenix era convinto di voler realizzare Joker: Folie à Deux e ha valutato attentamente il da farsi. Joaquin Phoenix riprenderà il ruolo di Arthur Fleck in Joker: Folie à Deux, affiancato da Lady Gaga che invece sarà Harley Quinn. Film tra i più attesi del 2024, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. E, a detta del regista Todd Phillips, questo sequel non sarebbe stato possibile senza il supporto di Joaquin Phoenix, schierato in prima linea affinché la storia di Joker proseguisse sul grande schermo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto lo stile è quasi opp… Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix (la Repubblica)

Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)

Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 della mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. (ilgazzettino.it)

’Food & oil’, controlli a tappeto in autostrada: sotto la lente le aree di servizio

L'area del red carpet è un delirio fin dalla mattina, qualcuno ha passato la notte lì. Se qualcuno avesse mai nutrito dubbi su chi sarebbe stata la star numero uno della Mostra del cinema, ieri avrebbe avuto una risposta secca: Lady Gaga (il Giornale)

Lei, che non ha mai avuto paura di osare nel corso della sua carriera; Lady Gaga, un po' dark, un po' folie, ma soprattutto se stessa, con uno stile "cucito" su misura per lei. E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. (DiLei)

Nell’ambito dell’attività di controllo in campo autostradale, nei giorni scorsi, gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, in sinergia con l’Agenzia delle Dogane e l’ASL hanno predisposto e pianificato un servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione degli illeciti in materia alimentare, ambientale, nonché sulla verifica della qualità e quantità dei carburanti erogati, nelle aree di servizio dell’Autostrada del Sole, nel tratto di propria competenza. (Frosinone News)

Joker: Folie à Deux, il regista rivela che Joaquin Phoenix ha lottato per il sequel