Accoltellamento mortale a San Severo: indagini in corso sull'omicidio di Mario La Pietra

Accoltellamento mortale a San Severo: indagini in corso sull'omicidio di Mario La Pietra

Sarebbe stata la moglie, stando al racconto che la donna stessa ha fornito ai carabinieri subito dopo i fatti, ad accoltellare il marito dopo essere stata aggredita dall'uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo (Foggia). L'uomo, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale poco tempo dopo il ferimento. I carabinieri, insieme al pm di turno di Foggia, stanno indagando per cristallizzare con precisione l'accaduto e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri, insieme al pm di turno di Foggia, stanno indagando per cristallizzare con precisione l’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sarebbe stata la moglie, stando al racconto che la donna stessa ha fornito ai carabinieri subito dopo i fatti, ad accoltellare il marito dopo essere stata aggredita dall’uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo (l'Immediato)

I carabinieri, insieme al pm di turno di Foggia, stanno indagando per cristallizzare con precisione l'accaduto e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Un uomo di 30 anni, Mario La Pietra, è stato ucciso ieri con una coltellata all’addome al culmine di una lite in famiglia a San Severo, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)

Così si è difesa la donna che ieri sera, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo, durante una lite per futili motivi. “È stata una tragica fatalità”. (l'Immediato)

Mario La Pietra ucciso dalla moglie, la lite per le sigarette, il bimbo in braccio e il coltello in mano: «Una tragica fatalità»
Mario La Pietra ucciso dalla moglie, la lite per le sigarette, il bimbo in braccio e il coltello in mano: «Una tragica fatalità»

Foggia – Un uomo di 30 anni è morto dopo essere stato accoltellato durante una lite familiare a San Severo. La tragedia è avvenuta in un’abitazione nei pressi del centro cittadino. Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane non ce l’ha fatta. (Frosinone News)

SAN SEVERO (FOGGIA) – Sarebbe stata la moglie, stando al racconto che la donna stessa ha fornito ai carabinieri subito dopo i fatti, ad accoltellare il marito dopo essere stata aggredita dall’uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo (Foggia). (StatoQuotidiano.it)

La donna, sua coetanea, casalinga, nei confronti della quale non è stato finora adottato alcun provvedimento cautelare, ha raccontato al suo avvocato, Rosario Antonio De Cesare, che la tragedia si è consumata mentre stava preparando la cena, al rientro a casa dell'uomo. (leggo.it)