Salerno, l'albero di Natale non si accende: e De Luca si arrabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mezzo dei Vigili del fuoco, con tanto di scala innalzata sul grande albero di Natale di piazza Portanova, impedisce l'accensione dello stesso albero programmata per le 17. Visibilmente arrabbiato per l'inconveniente il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, presente alla cerimonia. Il governatore, dopo aver atteso invano che la polizia posizionasse un suo addobbo sull'abete, è intervenuto per chiedere ai vigili del fuoco di andare via e liberare la piazza. (ilmattino.it)
Su altri media
L’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova, nel cuore di Salerno, è diventata una sorta di psicodramma. (la Città di Salerno)
Alle 17:00 di oggi, a Salerno, si è tenuta l’accensione dell’iconico Albero di Natale in Piazza Portanova. Un momento di grande emozione che ha visto una folla di residenti e turisti accogliere con entusiasmo l’evento, immortalando il magico istante sotto le maestose decorazioni luminose che da anni caratterizzano il panorama natalizio della città. (Italia2news)
Stampa (Salernonotizie.it)
Presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Sono state inaugurate poco fa le ultime due installazioni luminose tanto attese dai turisti e dagli avventori: l’opera U. (Luci d'Artista)
A conclusione dei lavori, Gabriella Mameli, vicesindaca di Selargius, è stata eletta nuova Presidente del partito. «È un onore e una grande responsabilità raccogliere il testimone da Mara Lai, che ringrazio per il suo straordinario impegno alla guida del nostro movimento. (SARdies.it)
Frame da Salerno Notizie A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)