50 Top Pizza, le pizzerie migliori d'Europa: esclusa l'Italia

/11 50 top pizza Secondo la guida 50 top pizza la migliore pizzeria d'Europa si trova proprio a Barcellona, dove i due proprietari e pizzaioli Rafa Panatieri e Jorge Sastre nella loro Sartoria Panatieri, offrono un prodotto di primissimo livello, come le loro materie prime, “from farm to pizza”, come evidenzia il loro slogan Tortellini e pizza, la classifica dei piatti italiani tipici più conosciuti al mondo (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Quando Mirella Gregori scompare nel nulla. Secondo alcuni la scomparsa di Mirella Gregori è legata alla scomparsa di Emanuela Orlandi. (IlSudEst)

Un successo importante per la pizzeria di Rafa Panatieri e Jorge Sastre, che si aggiudica anche il premio speciale Pizza of the Year 2023 – Latteria Sorrentina Award, con Salsa de tomates cherry asados, mozzarella y holandesa de albahaca. (Food Affairs)

Seconda Bæst a Copenaghen, terza 50 Kalò a Londra Sartoria Panatieri è la migliore pizzeria per 50 Top Pizza Europa 2023. Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio MGS di Barcellona durante una seguitissima cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Verónica Zumalacárregui. (Luciano Pignataro)

Il 7 maggio 1983 Mirella Gregori rientra a casa verso le 14. Forse Mirella incontra, nei pressi di Porta Pia, qualcuno che conosce bene e che dice di trovarsi lì “casualmente”. Bibliografia: “Mirella Gregori la ragazza inghiottita dalla terra”, autore Fabio Rossi Runa Editrice (IlSudEst)

Il loro motto è “from farm to pizza” e non è solo uno slogan ma un modo di essere e di intendere la gastronomia. Ambiente minimal, clima allegro e tanta attenzione in ogni fase della preparazione, come per gli ottimi salumi fatti n casa. (50 Top Pizza)

Il miglior ristorante secondo la nuova classifica europea è stato annunciato in un evento organizzato nella città catalana. Il progetto premiato è gestito da Rafa Panatieri e Jorge Sastre. (Giornale di Sicilia)