Comunicato Stampa - Genoa Cricket and Football Club - Official Website
Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dan Sucu è il nuovo proprietario del Genoa, avendo sottoscritto la parte dell’aumento di capitale a pagamento, quindi 40 milioni di euro, che quindi lo rende proprietario del club dopo giorni di voci (fino a ieri Sucu sembrava si stesse muovendo insieme a Ion Tiriac, non è comunque escluso che Tiriac venga coinvolto lo stesso visto che Sucu si è posto come il frontman di una cordata) e di cattivi pensieri. (Guerin Sportivo)
E’ lui a sottoscrivere l’aumento di capitale, a comunicarlo con una nota ufficiale è la stessa società rossoblù. Dan Sucu, imprenditore rumeno, è il nuovo azionista di maggioranza del Genoa. (La Repubblica)
(copertina) Foto IMAGO / sport pictures-Razvan Pasarica (L'Ultimo Uomo)
La nota creditrice di 777 Partners ha affermato di non essere stata a conoscenza della cessione da parte del club (CalcioNapoli1926.it)
Il Genoa non ci sta. Ma è stata necessaria in giornata la pubblicazione di una nota ufficiale in risposta a un articolo di Bloomerang, secondo cui la compagnia assicurativa A-Cap avrebbe rivendicato di essere la vera detentrice del pacchetto di controllo della società rossoblù di cui vi riportiamo uno stralcio: (Fantacalcio ®)
Insomma, il Genoa potre… La stampa di Bucarest dà per probabile la presenza dei fratelli Paval. (La Repubblica)