Caos Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni: "Ho già avvisato il presidente"

Tensioni in casa Marsiglia dove Roberto De Zerbi non se la passa benissimo. Nonostante il secondo posto in classifica, in queste ore è arrivata la seconda sconfitta delle ultime tre partite con l’ex Napoli che ha anche minacciato le dimissioni. Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni “Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

“L’allenatore italiano ha trascorso più di venti minuti nell’intimità dello spogliatoio a rimproverare la sua squadra. L’Equipe racconta: (IlNapolista)

Acque agitatissime al Marsiglia dopo la pesante sconfitta casalinga di venerdì sera contro l'Angers, un 3-1 che segue – con in mezzo la vittoria a Nantes – l'altra disfatta al Velodrome per 3-0 col PSG: quest'ultimo adesso è primo con 29 punti, 6 in più del Monaco secondo e ben 9 lunghezze sopra il Marsiglia terzo. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... (Virgilio)

Marsiglia, retroscena su De Zerbi: "Mi avete umiliato davanti ai tifosi"

Vengo dalla strada, sono diretto, non parlo per parlare. Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire. (CalcioNapoli1926.it)

Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)

Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. La sconfitta interna per 1-3 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica. (AreaNapoli.it)