Chi è Matteo Cocchi, il laterale dell'Inter che ha sorpreso tutti contro la Pergolettese

Nella vittoria contro la Pergolettese in amichevole spicca la prestazione del giovane esterno nerazzurro. E i social sono già spaccati, com'era prevedibile, tra chi lo conosceva già, e ci tiene a sottolinearlo con fierezza, e chi, invece, lo ha scoperto solo nel corso di un'amichevole di fine luglio. Il campo, come sempre, mette tutti d'accordo. In entrambi i casi, non si può non precisare che la prova di Matteo Cocchi con la maglia dell'Inter nel test contro la Pergolettese sia stata molto convincente. (Goal Italia)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 21:44) L'Inter vince anche il secondo test del precampionato. Dopo il 3-2 contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi supera per 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole disputata ad Appiano Gentile (qui il borsino del direttore Daniele Mari). (fcinter1908)

Ancora Taremi protatonista in amichevole, stavolta contro la Pergolettese. L’iraniano in campo e in gol per la terza volta in due partite. (Inter-News)

C’è grande attesa per l’esordio di Zielinski, un altro colpo a zero della coppia Beppe Marotta-Piero Ausilio. (Corriere della Sera)

Taremi e Mkhitaryan garanzie, Zielinski stanco: i top&flop con la Pergolettese

RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. (Inter-News)

È da poco terminato il primo tempo dell’allenamento congiunto Inter-Pergolettese ad Appiano Gentile (QUI il nostro live testuale). Ritmi bassi come prevedibile, in una frazione di gioco che i nerazzurri hanno chiuso in vantaggio grazie alla rete di Mehdi Taremi. (Inter-News)

Non potrebbe essere altrimenti: tre gol in due amichevoli sono un indizio chiarissimo di come l'iraniano si sia già calato molto bene nel gioco proposto da Inzaghi. Tra promossi e rimandati, i giudizi al termine della sfida. (La Gazzetta dello Sport)