Bove, non solo al Franchi: andrà in panchina con la squadra

Bellissima iniziativa della Fiorentina per la partita di questa sera al Franchi contro l'Udinese: Bove figurerà in panchina con la squadra Arrivano bellissime notizie in vista di Fiorentina-Udinese. Già nella giornata di ieri eravamo venuti a sapere del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, ma si pensava in tribuna. Invece, la società viola, grazie a questa deroga speciale, porterà il centrocampista addirittura in panchina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)

Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. Per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, Edoardo Bove questa sera tornerà al Franchi (Firenze Viola)

Emozioni e sorrisi sono destinati a mescolarsi, mettendo il punto definitivo allo shock vissuto il 1° dicembre durante il match con l'Inter. Fiorentina-Udinese mette in palio 3 punti preziosi, ma la notizia più bella giunge fuori dal campo. (Goal Italia)

Fiorentina-Udinese: Bove atteso al Franchi, e sarà in panchina

"Sicuramente sarà un vantaggio non avere altri impegni fino a marzo, volevamo evitare i playoff in Conference. Vogliamo tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna. Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. (Firenze Viola)

Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. Tutto questo grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc. (Tuttosport)