È morta Paola Marella, aveva 61 anni

È morta a 61 anni Paola Marella, architetto milanese e volto televisivo. Era una nota conduttrice, negli ultimi anni nel piccolo schermo su Real Time, di programmi dedicate alle case e alle ristrutturazioni. A renderla popolare i format "Un sogno in affitto" e "Come la Vorrei". Oltre alla televisione, Paola Marella era anche conosciuta per aver partecipato a diverse campagne pubblicitarie. Nonostante una vittoria iniziale contro il cancro nel 2011, la malattia è ricomparsa negli anni successivi. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata diffusa da DavideMaggio.it. È morta Paola Marella. (Gazzetta di Parma)

Su Instagram, un ultimo messaggio per il figlio: "Sono diventati loro il nostro pilastro". Erano molto uniti. (Fanpage.it)

Paola Marella, architetta e volto iconico della televisione italiana, ci ha lasciati a soli 61 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore. Con la sua classe innata e il carattere deciso, Marella ha saputo distinguersi sia per le sue competenze professionali che per la capacità di trasformare il mondo televisivo. (Monza-News)

Morta Paola Marella, l’architetto volto di Real Time

Ci ha lasciato Paola Marella, architetto e celebre volto televisivo, all’età di 61 anni a causa di una malattia con cui lottava da tempo. A darne per primo il triste annuncio è stato Davide Maggio, in un primo monento sui social e successivamente sul sito. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lutto nel mondo della tv: è morta Paola Marella, architetta e interior designer milanese nota al grande pubblico per diversi programmi di successo su case e ristrutturazioni condotti in tv su Real Time (Virgilio Notizie)

Tra i numerosi programmi che ha condotto, Cerco e Vendo Casa disperatamente o Un sogno in affitto in onda su Sky. Marella si è spenta a causa di una malattia da cui era affetta da tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)