SOULÈ, Fatta con la Roma. Firmerà un quinquennale

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. Bianconeri e giallorossi sono continuamente in contatto per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita. Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)

19:40 - BALZARINI: “IL TOTTENHAM PRONTO AD OFFRIRE 30 MILIONI, FORSE QUALCOSA IN PIÙ, PER CHIESA. 20:50 - MORETTO: "LA FIORENTINA, DOPO COLPANI, TRATTA PER TESSMANN E MCKENNIE" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Soulé, la foto con la fidanzata al Colosseo che anticipa l'arrivo a Roma: l'anniversario e la trattativa ai dettagli

La Roma e Soulé sono sempre più vicini. L'agente dell'argentino è atteso nella Capitale per definire ingaggio e tutti i punti formali relativi al contratto del giocatore. (Sky Sport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Fiorentina, ecco Andrea Colpani! Già stasera le visite mediche - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)