Inter, de Vrij: “Stella Rossa avversario temibile. Sulla partita con il City…

Dichiarazioni de Vrij Inter – Giornata di vigilia in casa Inter che sarà assoluta protagonista domani, martedì 1º ottobre 2024, alle ore 21:00 contro la Stella Rossa, nel match valido per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League. Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia della gara casalinga per l‘Inter che sarà impegnata contro la Stella Rossa nella seconda partita di Champions League: il mister Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di De Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa, prima partita di Champions League. (Inter-News)

Seguici Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

IN EUROPA – Simone Inzaghi parla degli avversari e di cosa è mancato in queste settimane all’Inter, con i tanti gol subiti: «Abbiamo visto tante partite della Stella Rossa, è una squadra in salute. In questo giorno e mezzo abbiamo cercato di studiarla bene e prepararla. (Inter-News.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League. "La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. (Il Piccolo)

Redazione Cm “Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. (Calciomercato.com)