Mediaset, 2 miliardi di ricavi nei primi nove mesi. Crescita oltre le attese per tutto il 2024

Mediaset, 2 miliardi di ricavi nei primi nove mesi. Crescita oltre le attese per tutto il 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Oltre 2 miliardi di ricavi e quasi 100 milioni di utili, questi i risultati dei primi nove mesi di Media For Europe (Mfe), un bilancio che a detta di Pier Silvio Berlusconi, «meglio di così» son difficili da immaginare. Tra gennaio e settembre i ricavi consolidati del colosso delle tv commerciali italo-spagnolo sono saliti del 7,7% a 2.004,7 milioni grazie soprattutto all'incremento dell… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il gruppo Mfe-MediaForEurope corre nei primi noce mesi dell'anno con l'utile in progresso del +38,7% rispetto al periodo omologo del 2023 e la posizione finanziaria netta migliorata di circa 200 milioni rispetto alla fine dell'anno scorso. (il Giornale)

«Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, abbiamo migliorato rispetto all’anno scorso e soprattutto anche rispetto agli ultimi tre mesi», ha detto l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 al termine del consiglio che ha approvato il bilancio (che sarà pubblicato domani). (Corriere della Sera)

Mfe-MediaForEurope chiude i primi nove mesi del 2029 con ricavi in crescita del 7,7% per un totale di oltre 2 miliardi di euro. Un risultato sopra le previsioni, grazie alla raccolta complessiva, fra Italia e Francia, che è andata particolarmente bene: i ricavi pubblicitari lordi raggiungono infatti gli 1,94 miliardi (+6,5%). (Italia Oggi)

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si gode gli ottimi risultati: ecco tutti i dati

MFE-MediaForEurope (ex Mediaset) ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024, periodo chiuso con ricavi netti per 2 miliardi di euro, in aumento del 7,7% rispetto agli 1,86 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)

I ricavi pubblicitari lordi raggiungono 1.943,3 milioni di euro in decisa crescita (+6,5%) rispetto all’omologo periodo dell’anno precedente (1.824,8 milioni di euro). (Calcio e Finanza)

L'analisi dei dati rivela una performance finanziaria eccezionale, con un utile che è cresciuto del 38,7% rispetto al periodo corrispondente dell'anno precedente. (Monza-News)