E. League: Roma; ancora out Le Fèe, in gruppo Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la Roma torna in campo e lo fa in Europa League contro l'Elfsborg. Nella rifinitura di questa mattina ancora assente Enzo Le Fée che rientrerà dopo la prossima sosta per le nazionali, mentre erano regolarmente in campo Paulo Dybala e Gianluca Mancini. L'argentino contro il Bilbao aveva accusato un indurimento del flessore sinistro che lo ha portato a restare in panchina domenica contro il Venezia, ma il calciatore sta bene e sarà a disposizione. (Tuttosport)
Su altri giornali
EMBED Roma, l'allenamento alla vigilia del match contro l'Elfsborg: out Le Fée (ilmessaggero.it)
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé; Assenti Zalewski e Le Fée, mentre è presente in elenco il nome di Paulo Dybala. Di seguito tutti i convocati dal tecnico per la seconda partita di Europa League: (Giallorossi.net)
Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo della mezzala/ala mancina classe 2001 Matteo Pinelli proveniente dalla Sarnese (Serie D). (Frosinone News)
Ecco le dichiarazioni del difensore dell’Elfsborg Johan Larsson in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. “È fondamentalmente una questione individuale. Credo che sia una questione di esperienza. (Voce Giallo Rossa)
“Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. È una squadra con molti calciatori di grande talento e da tre o quattro partite hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po’. (Giallorossi.net)
HILIJEMARK IN CONFERENZA STAMPA “Naturalmente, è una partita fantastica. (ForzaRoma.info)