Renan, l’agente conferma: «C’è l’interesse dell’Inter. Manca qualcosa»

Robert Renan è in questo momento in prestito in Brasile all’Internacional, ma tornerà allo Zenit in Russia. L’Inter ha messo gli occhi sul difensore, l’agente su Revista Colorada ha confermato. INTERESSE – Juan Cabal è andato alla Juventus, Ricardo Rodriguez non convince per i 31 anni d’età, Mario Hermoso non è un’opzione a quelle cifre e con quella carta d’identità, Jakub Kiwior dipende da Riccardo Calafiori e dalle volontà dell’Arsenal. (Inter-News)

Su altri media

Tra i giovani del Settore Giovanile che l’Inter ha ceduto figura anche Riccardo Miconi. Classe 2005 della Primavera nerazzurra, l’esterno andrà a giocare a titolo definitivo in una squadra di Serie D. (Inter-News)

Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. (L'Interista)

Gli acquisti per adesso sono tre, e sono tutti importanti: Taremi per l'attacco, Zielinski per il centrocampo (Spazio Inter)

Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”

Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo che per il brasiliano l'ostacolo principale è legato al prezzo vista la clausola rescissoria da 26 milioni e la valutazione di 20 da parte dei russi, anche se potrebbero aprirsi possibilità di agevolazioni sulla formula del trasferimento e sui tempi di pagamento. (Fcinternews.it)

L’IDEA – L’infortunio di Buchanan ha cambiato i piani dell’Inter, che com’è noto è dovuta ritornare sul mercato per rimpiazzare il laterale canadese. Dopo il nulla di fatto per Juan David Cabal, preso dalla Juventus, l’ultima idea è quella di Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. (Inter-News)

Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. Lo Zenit chiede qualcosa di meno, ovvero una ventina di milioni, ma, almeno per il momento, non prende in considerazione il prestito. (fcinter1908)