Alisha Lehmann: "Juve grande club. Non sono una star, faccio le stesse cose di tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alisha Lehmann: "Juve grande club. Non sono una star, faccio le stesse cose di tutti" Alisha Lehmann, attaccante della Juventus Women, è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport: "Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore". Perché ha scelto la Juve? "La Juve è un grande club. E se vai in un club così, puoi vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistata anche da "Repubblica", oltre che da "La Gazzetta dello Sport", Alisha Lehmann, attaccante svizzera della Juventus Women e star dei social parla anche delle differenze di retribuzione nel mondo del calcio tra uomini e donne: "Parità retributiva? A tutti piacerebbe, tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. (Tutto Juve)

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Alisha Lehmann conta milioni di follower su Instagram e su Tiktol, ma non è un influencer. È una calciatrice della Juventus che spera di utilizzare il suo potere mediatico per dare più visibilità al calcio femminile. (IlNapolista)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. (L'HuffPost)

La Juventus si sta preparando per affrontare, nel corso della prossima settimana, l'Empoli in trasferta (già nel pomeriggio di questo sabato alle ore 18:00), poi il Ecco il motivo. (SpazioJ)