Vittorio Bissaro ripercorre le semifinali di Luna Rossa Prada Pirelli: "Rompere la randa è stato drammatico, ma ci ha dato la sveglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LOUIS VUITTON CUP Il trimmer del sindacato italiano ha toccato alcuni dei punti più significativi della vittoria su NYYC American Magic Rivedere le sfide delle semifinali di Louis Vuitton Cup a terra è un momento sicuramente emozionante per Vittorio Bissaro che ha contribuito al successo di Luna Rossa Prada Pirelli contro NYYC American Magic. A distanza di qualche giorno dall'impresa compiuta dal sindacato italiano, il velista veronese ha commentato alcuni momenti salienti della sfida contro gli statunitensi ripercorrendo passo dopo passo le sensazioni vissute a bordo dell'AC75. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una serie al meglio delle tredici regate, che prenderà il via da domani, con i primi due Match Race in programma. Un lungo percorso affrontato, pieno di difficoltà, e in conclusione Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia si contenderanno l’ambito trofeo e la possibilità di sfidare il Defender Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ª America’s Cup. (OA Sport)

Le finali della Louis Vuitton Cup devono ancora iniziare, ma in casa Emirates Team New Zealand si guarda già all'America's Cup. I detentori del titolo stanno svolgendo il ruolo di spettatore interessato in vista del ritorno in acqua in programma il prossimo 12 ottobre e che potrebbe vedere l'equipaggio oceanico affrontare Luna Rossa Prada Pirelli (Sport Mediaset)