“Harry è sconvolto”, doccia fredda per il Duca: fuori solo ora la verità

Il Duca del Sussex è stato colpito da una notizia totalmente inaspettata che lo ha profondamente sconvolto. L’agenda dei membri della Royal Family è sempre piena di eventi e nel mese di giugno quello più importante è stato il Trooping the Colour, la parata che viene organizzata ogni anno in onore del compleanno del sovrano. Quest’anno la parata si è tenuta il 15 giugno per festeggiare il compleanno di Re Carlo e per l’occasione tutta la famiglia si è riunita per assistere. (Sardegna Oggi)

Su altri media

La reazione del Duca del Sussex di fronte al tumore della cognata è stata definita "meschina", ma lui nemmeno se ne è reso conto. Anzi pare sia profondamente addolorato di non potersi mettere in contatto con lei. (DiLei)

Tanto che solo sette anni fa il principe parlando della cognata aveva detto: «È la sorella maggiore che non ho mai avuto». È ansioso di riaccendere la loro amicizia». (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio del cancro, lo scorso 15 giugno per il Trooping the Coluor, l’evento che si festeggia ogni anno per il compleanno del Re. Da quanto Kate aveva annunciato la sua malattia non ha avuto contatti con Harry e Meghan, anche se molti sudditi si aspettavano dei gesti di solidarietà. (arabonormannaunesco)

Il ripensamento di Harry Un insider vicino alla coppia Sussex ha rivelato che Harry «avrebbe voluto sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei». (Donna Moderna)

Prima della parata, infatti, non la si vedeva addirittura dallo scorso Natale. Il principe Harry sarebbe rimasto "sconvolto ed emozionato" alla vista di Kate Middleton al Trooping the Colour, la parata organizzata per il compleanno di re Carlo lo scorso 15 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Lo affermano fonti vicine alla famiglia spiegando che i Sussex seguono da lontano, come tutti, i progressi di Kate di fronte alla malattia e sperano che la sua guarigione possa essere l'occasione per allentare la tensione all'interno della Famiglia Reale britannica. (Radio Monte Carlo)