CORSPORT – Insigne accetta Toronto: tutto fatto, i dettagli e la firma

Mentre cosa di soccer è l’offerta del Toronto: quinquennale da 15,5 milioni di euro lordi a stagione compresi i bonus.

Lorenzo Insigne ha accettato la proposta del Toronto ed è pronto a trasferirsi in MLS, il giocatore avrà un contratto di cinque anni.

Insigne si trasferirà a Toronto solo a giugno del 2022, per ora resterà a disposizione di Spalletti, se non ci saranno clamorosi colpi di scena

Negli ultimi giorni sembrava ci fosse qualche tentennamento, ma alla fine Insigne ha preso la sua decisione di accettare l’offerta dagli USA. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Ormai l'accordo è ad un passo I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit. (Tutto Napoli)

Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)

Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. (Napoli Magazine)

Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo (IamNaples.it)

Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Napoli Magazine)

Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. (Il Napoli Online)