Torino in ansia per Zapata: grave infortunio nel finale contro l'Inter, esce in barella|Primapagina

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio.E' stata necessaria la barella per trasportarlo fuori dal campo tra gli applausi di San Siro e i gesti di incoraggiamento di compagni e avversari: si attendono gli esami per comprendere la natura dell'infortunio e l'entità dello stop, che quasi sicuramente non sarà breve. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sono state 3 sconfitte completamente diverse. Quella che mi ha dato più fastidio è quella in Coppa Italia. Abbiamo poi incontrato squadre in ottima forma, soprattutto l’Inter. (Fcinternews.it)

Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Questa squadra ha dei valori"

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Come sta Zapata, che infortunio ha subito? (TUTTO mercato WEB)

Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. (GianlucaDiMarzio.com)