Shopping per Kravitz. La rockstar da Benheart: "Gli farò dieci giacche"

Immaginate di essere al lavoro e che vi arrivi una telefonata: "Sono Lenny Kravitz vengo a trovarti". Pensereste subito a uno scherzo, giustamente. Non lo è stato, però, per Hicham Ben Mbarek, conosciuto semplicemente come Ben, fondatore e stilista delle boutique Benheart, con cui porta la pelle toscana in giro per il mondo. Le sue giacche sono arrivate negli armadi di tanti personaggi famosi, tra tutti Mike Tyson e Barack Obama (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Come sempre nell'era dei social non sono mancati i video e le foto condivisi sui social, ma uno in particolare è diventato virale. (Today.it)

La grande notte di Lenny Kravitz è andata in scena ieri, in piazza Napoleone, con la partecipazione (non) straordinaria di dodicimila fan di ogni età che hanno invaso la città fin dal mattino. L’artista newyorkese (nelle foto di Alcide), garanzia di spettacolo, non ha certo deluso le attese e ha offerto un grande show privilegiando, tutto sommato, la sua anima rock. (LA NAZIONE)

“Pronto Ben, sono Lenny Kravitz vengo a trovarti”. No, non è uno scherzo. (LA NAZIONE)

Lenny Kravitz, la possibile scaletta del concerto al Lucca Summer Festival

E’ un’icona di stile, dal fascino e dalla voce coinvolgente. Lenny Kravitz ha fatto vibrare il cuore di Lucca in una piazza Napoleone da tutto esaurito per il suo attesissimo ritorno sul palco del Lucca Summer Festival. (LuccaInDiretta)

Leggi tutta la notizia Sul palco di piazza Napoleone è arrivato un leone del rock, l'americano Lenny Kravitz, tornato a Lucca cinque anni dopo la sua ultima... (Virgilio)

Lenny Kravitz, show al lucca summer festival Dall’orario di inizio alla location, ecco la guida allo show dell’artista che ha scalato le classifiche e conquistato quattro statuette ai Grammy Awards (Sky Tg24 )