PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Stella Rossa: chi al posto di Pulisic? La possibile scelta di Fonseca
Probabile formazione Verso Milan-Stella Rossa: chi al posto di Pulisic? La possibile scelta di Fonseca E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Bennacer, Florenzi, Jovic e soprattutto Pulisic, che si è infortunato al polpaccio venerdì a Bergamo (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le novità della rifinitura odierna a Milanello in vista della sfida di domani contro la Stella Rossa a San Siro, c'è l'assenza di Noah Okafor che non si sta allenando insieme al resto dei compagni: l'attaccante svizzero è alle prese con la lombosciatalgia e per questo non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la gara di Champions League contro la formazione serba. (Milan News)
"Stiamo lavorando per cambiare. Io sono qui e continuo a credere che stiamo migliorando e arriveremo alla fine in un'altra posizione. Non ho dubbi su questo, per questo continuo a lavorare tutti i giorni con la stessa fiducia e positività che ho dal primo giorno". (Diretta)
Sono attese novità nelle prossime ore, ma Fonseca potrebbe perdere l’attaccante sia per la sfida di Champions League, sia per la 16^ giornata di campionato contro il Genoa. (FantaMaster)
Thiago Silva e Ibra a Milanello, Gabbia in conferenza. Matteo nel 2020: “Maldini e Thiago i miei modelli. Non mi sarei mai aspettato di vedere di nuovo Ibra al Milan, spero torni anche Thiago” Nel 2020, il 46 rossonero parlava così: "Maldini e Thiago Silva sono i modelli da cui cerco di prendere qualcosa. (Milan News)
Milanello, assente Okafor. Florenzi lavora in palestra (Milan News)
Sorpresa a Milanello, in occasione dell'allenamento di rifinitura del Milan alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: accanto a Zlatan Ibrahimovic, giunto al centro sportivo rossonero come di consueto per seguire la sessione, c'è l'ex difensore milanista Thiago Silva che torna a Milanello dopo diverso tempo. (Calciomercato.com)