Prima pagina Corriere dello Sport: sorpasso in testa alla Serie A
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre - 10:40 Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!” Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
Autore di un assist e tre gol - di cui ultimo di testa contro il Genoa (17ª giornata) -, il centrocampista sta offrendo prestazioni caratterizzate da qualità e quantità: basti pensare che l'ex Fulham è andato sopra il 6 in undici delle ultime diciassette partite di Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano, arrivato dall'Empoli nell'estate del 2019, esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (TUTTO mercato WEB)
Il rammarico dell'allenatore rossoblù La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. (Primocanale)
Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: (CalcioNapoli24)