Uefa Champions League. Bayer Leverkusen-Milan 1-0, altra serata storta pr i rossoneri

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Bayer Leverkusen- Milan 1-0, altra serata storta pr i rossoneri che comunque hanno giocato una buona partita puniti pero' da un gol di Boniface ad inizio ripresa. BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0 BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): L. Hradecky, E. Tapsoba, J. Tah,... (Tuttocampo)

Su altri media

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen: Fonseca a Sky: "Manteniamo la stessa struttura. Troppo rischioso far giocare Morata dal 1'" (Milan News)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

19.00 - L'ultima in Champions contro una tedesca. Era il novembre 2023 e i rossoneri persero in casa contro il Borussia Dortmund per 3-1, una partita che poi risultò decisiva per l'eliminazione dei rossoneri ai gironi e la retrocessione in Europa League. (Milan News)

Champions League | Video Gol Bayer Leverkusen-Milan 1-0, highlights e sintesi

Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 21. (CalcioNapoli1926.it)

Il passato racconta coppe alzate al cielo e altre mancate, ma anche partite memorabili e primati consumati dal tempo. Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. (La Gazzetta dello Sport)

I tedeschi partono fortissimo e spingono creando tantissimo con Boniface e Adli. La squadra di Xabi Alonso trova il vantaggio al 20’ con una bellissima azione dove Frimpong crossa per Boniface, bravissimo a colpire di prima e mettere in rete. (MilanoToday.it)