Colpani, il Monza e la Fiorentina. C'è ancora distanza: sta ai viola fare lo scatto decisivo

Colpani, il Monza e la Fiorentina. C'è ancora distanza: sta ai viola fare lo scatto decisivo Trattativa chiusa per il passaggio di Andrea Colpani alla Fiorentina? Assolutamente no. Dopo che negli ultimi giorni della scorsa settimana si erano susseguite le voci di una possibile fumata bianca a un passo già per la giornata di ieri oppure di oggi, le novità hanno rivelato invece una situazione tutt'altro che risolta, anzi, ancora abbastanza intricata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La negoziazione non ha subìto particolari scossoni in positivo, anzi, vive una fase di stallo legata in buona sostanza alla formula dell'operazione e alla decisione del club di Commisso non andare oltre certi limiti: i viola hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i brianzoli non volendone sapere hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Viola News)

Ha la testa sulle spalle, caratteristica che, che in questi anni, gli ha permesso di migliorare e crescere sempre di più. Sin da subito ho visto un giocatore talentuoso sul campo e bravissimo fuori. (Calciomercato.com)

L'agente di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare il mercato gigliato. Queste le sue parole a partire dalla trattativa per Colpani: "Colpani sarebbe un giocatore importantissimo. (Firenze Viola)

Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Colpani, avanti adagio. Per la difesa l'idea Ogbonna è reale

La Fiorentina da subito ha fatto sapere di non essere intenzionata a trattare per il trasferimento definitivo, cosa che, almeno inizialmente, ha fatto titubare molto Adriano Galliani. Se nelle ultime ore la Fiorentina sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani, in questo ultimi fine settimana, anziché avvicinarsi, le parti sembrano essersi bloccate. (fiorentinanews.com)

A tornare sulla questione è il Corriere dello Sport-Stadio, che riporta come i viola abbiano proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Firenze Viola)

I milioni totali dovrebbero essere circa 18, bonus più bonus meno. Il Monza ancora non molla, con Galliani che vuole avere la certezza di monetizzare (seppur il prossimo anno) la cessione del centrocampista bresciano. (Quotidiano Sportivo)