Scompare mentre torna a casa per Natale, apprensione a Mira

Di Fabrizio Melodia, conosciuto nel mondo dell’associazionismo, si sono perse le tracce la notte del 22 dicembre.

Scompare mentre torna a casa per Natale, apprensione a Mira. Ormai da cinque giorni non si hanno più notizie di Fabrizio Melodia, 43enne di Mira (Venezia).

L’allarme lanciato dalla moglie sui social. La vigilia di Natale la moglie, Sabrina Vian ne ha denunciato la scomparsa alla tenenza dei Carabinieri di Mira. (Verona Settegiorni)

Ne parlano anche altre fonti

Lui però a Mira non è mai arrivato e il cellulare è spento da giorni ormai", conclude Sabrina. 1' di lettura. 29/12/2019 - Non si hanno notizie di Fabrizio Melodia, 43enne di Mira (Venezia). (Vivere Pesaro)

Si temeva potesse esser stato vittima di un raggiro. I parenti avevano chiesto di diffondere e condividere un appello per il ritrovamento, sui social, insieme alla foto. (VeneziaToday)

Sabrina Vian, presidente dell’associazione Auser Peppino Impastato di Mira, ha provato più volte a richiamare il marito ma il cellulare risulta spento ormai da giorni. o aspettavano a casa per Natale, in Veneto. (Corriere Adriatico)

I carabinieri lo hanno trovato nel milanese, insieme alla donna con cui avrebbe intrecciato una relazione. L'ultima telefonata la sera del 22 dicembre: "Sono in un autogrill lungo l'autostrada, vicino a Pesaro". (Il Gazzettino)

Fabrizio Melodia. Si è presentato dai Carabinieri a Milano. È vivo e sta bene Fabrizio Melodia. Otto giorni di supposizioni. L'uomo, se n'era andato da casa a metà settembre sostenendo di avere impegni di lavoro. (TGR – Rai)

L'ultima telefonata alla moglie è stata fatta da Pesaro. Mi ha detto che stava tornando e di non preoccuparmi dei regali di Natale per gli zii, che il 24 avremmo potuto prenderli insieme. (Vivere Pesaro)