Le pagelle del Bologna - Skorupski il migliore. Dallinga, altra serata da fantasma
Bologna-Lille Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella ripresa. Il migliore in campo del Bologna. N (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)
Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. Una prestazione maiuscola quella di Skorupski che tuttavia si è scontrata con la cocente delusione della sconfitta: "Fa male – esordisce il polacco – fa male perché eravamo in partita, abbiamo creato tante occasioni. (Quotidiano Sportivo)
La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)
"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. (Tuttobolognaweb)
Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)
delle banche centrali. 151,62 e sull'euro a 159,90. (Tuttosport)