Star Wars The Acolyte, Dafne Keen difende una scena "rischiosa" della serie

Star Wars The Acolyte, Dafne Keen difende una scena rischiosa della serie

Dafne Keen elogia la creatrice di The Acolyte, Leslye Headland, per alcune scene che definisce "coraggiose e rischiose" da mostrare all'interno di una serie tv. Nel turbolento universo di Star Wars, la nuova serie "The Acolyte" sta lasciando il segno nel cuore dei fan per alcune scelte "coraggiose". Molti, infatti, apprezzano il coraggio narrativo di Leslye Headland e l'interpretazione vibrante di Dafne Keen. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Force user oscuro in azione Il titolo fa da contraltare a quello della puntata precedente e ci anticipa una vera e propria notte fonda per i jedi. (L'Insolenza di R2-D2)

Ogni mercoledì su Disney+ con un nuovo episodio, parte da un’indagine su una serie di crimini sparsi per la galassia lontana lontana che mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae di Squid Game, che ha imparato l’inglese proprio per il ruolo) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). (Lega Nerd)

The Acolyte- La seguace, la showrunner su una possibile stagione 2 "Ci sono altri misteri da indagare"

Leslye Headland, showrunner di The Acolyte – La seguace è tornata a parlare di una possibile stagione 2. Vi racconterò la mia filosofia sulle prime stagioni. Qualcosa che ho notato è che le prime stagioni finiranno sempre con quello che avrebbe dovuto essere l’inizio del secondo atto. (BadTaste.it TV)