Piero Pelù, Pugili fragili e Tour 2020: “Mia moglie Gianna? Una santa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pugili fragili.

Ecco l’ascolto in anteprima dei 10 brani dell’album Pugili fragili:. 1.

“El Diablo” Piero Pelù celebra 40 anni di musica col nuovo album Pugili fragili e il tour di concerti 2020 dopo il quinto posto al Festival di Sanremo con Gigante.

PUGILI FRAGILI.

Piero Pelù ha sposato recentemente la direttrice d’orchestra Gianna Fratta: “Lei è una santa.

(Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

educe dall’esperienza al 70° Festival di Sanremo, Piero Pelù è tornato alla vita di tutti i giorni ed ha voluto anche soffermarsi su tematiche che vanno al di fuori della musica. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Ricomponiamo i giorni assenti. E ritroviamoci sorprendenti. Siamo strani vincenti. Cicatrici che disegnano la vita. Con le unghie e coi denti. Riconoscersi pugili fragili. Pugili fragili fuori dagli angoli. (Canzoniweb.com)

Per produzione e arrangiamento Pelù ha chiamato Luca Chiaravalli con il quale ha litigato costantemente: «Ragazzi è stato un lavoro massacrante. La prima domanda alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album che uscirà domani, venerdì 21 febbraio, è Piero Pelù a porla ai giornalisti. (Billboard Italia)

Poco prima di salire sul palco di Sanremo, il rocker - secondo notizie riportate dalla stampa - si sarebbe accordato con il senatore di Italia Viva per ventimila euro a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta. (Corriere dello Sport.it)

In merito all’articolo uscito ieri nel quale Piero Pelù, parlava di minacce in seguito ad alcune sue dichiarazioni, quest’ultime sono state mal interpretate. Attraverso un video sui propri canali social, Piero Pelù mette a tacere ogni possibile malinteso, ribadendo il proprio bellissimo rapporto con la tifoseria gigliata. (Viola News)

“Pugili fragili” contiene, tra gli altri, il brano “Gigante”, quinto classificato al 70° Festival di Sanremo, e lo storico brano “Cuore Matto”, nella versione proposta dall’artista sul palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover. (Varesenews)