Pronostico Romania Olanda - Europei | 02/07/24

/8 Europa - Europei Romania VS Olanda Il pronostico : 2 + Under 4,5 Offerta $150 offerti per scommettere Pronostico Romania - Olanda - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 02:12 da Sergio in Pronostico Europei Un altro ottavo di finale abbastanza a sorpresa di questo Euro 2024 è quello tra Romania e Olanda. Sia perché i primi non erano proprio accreditati come protagonisti del torneo, ma anche perché gli Oranje hanno superato la fase a gironi tra le migliori terze. (SportyTrader)

Ne parlano anche altre testate

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 2 Luglio 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Il programma di giornata comincia alle 18:00 a Monaco di Baviera, con la sfida tra l’Olanda e la Romania. Gli Orange non hanno ancora espresso il loro miglior calcio in questo europeo, qualificandosi solo come migliore terza dietro a Francia e Austria nel Gruppo D. (Tech Princess)

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)

Euro 2024, gli ultimi ottavi: Romania-Olanda e Austria-Turchia

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

In palio ci sono gli ultimi due posti per i quarti di finale, con due sfide rognose che decideranno chi completerà la parte finale del tabellone (Diretta)

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. (SNAI Sportnews)